giovedì 23 agosto 2007

Sensazioni..

..bhè,casa è sempre casa..
ed io penso,rifletto..arrivo alle mie conclusioni..
ci sono cose che capitano e nemmeno te ne rendi conto ed altre che non accadono e ne senti la mancanza..
le mie scelte son definitive,come sempre ho fatto nella vita..
non sono capace di lasciare porte semi aperte..
o ben si aprono o ben si chiudono..
le vie di mezzo creano impicci,malumori e tristezza..
ben dicevano "è meglio sapere di che morte morire"..
quindi..giocherò un anno qui,sperando di fare tanti gol e sperando di esser ancora capace di giocare..
inoltre il sogno è li e pian piano si avvicina come i giorni che passano..
sarà un bel impegno misto ad una buona dose di coraggio..
altre cose dovranno esser messe da parte ma riprese al momento giusto..
c'è un tempo per tutto nella vita..
tutti i restanti pensieri sono infinitamente belli ma porca eva io qualcosa di normale mai..????
bhooooooooo
a volte penso che si facile,troppo facile,scrivere..
raccontarsi tramite le parole che poi ogni lettore può interpretare e riempire di significati..
eppure scrivere è solo nostro,è solo mio..
solo io sono a conoscenza di ciò che realmente voglio esprimere..
concludo..."Fortune favours the bold.."
MH

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao pazzerella ..
cosa intendi con "qui"?
un abbraccio
Raffa