venerdì 31 agosto 2007

IL TEMPO..

..ho poco tempo libero e per scrivere qui è difficilissimo trovarlo..
mi alleno,studio,scrivo quella benedetta tesi e penso..
penso che il tempo,quando sei impegnato,è sempre pochissimo..
porca vacca..
giusto l'anno passato le giornate non passavano mai..
come cambia velocemente la vita,che bella cosa..
penso che l'anonimo mi abbia definitivamene abbandonato..
e se mai dovesse leggere vorrei si sentisse un pò in colpa..
non tanto ma un pochino si..giusto il giusto..
altro pensiero..
il bob..cosa velocissima,pericolosa ma davvero entusiasmante..
chissà se con la stessa velocità mi porterà al mio sogno..
qui oggi,a differenza di Milano,sole splendido e montagne altissime..
pensieri puri..
e quanti..sisi..ma non proprio tutti puri..
ah pensavo..a giocare ci riesco ancora bene,molto bene..
che gennaio arrivi presto,anche se di mezzo c'è molto..
Madrid,il Brasile,e tanti pensieri..
bacio a tutti..MH

Nessun commento: