sabato 7 luglio 2007

L'ESTATE

per me l'estate è iniziata domenica,
ossià quando sono arrivata a casa,
la mia casa,le mie montagne,la mia vita..
bhè domenica bella e buona cena con mamma e papà,
buon vino e cibo,buone parole,affetti unici..
poi ho incontrato una persona..
è tanto che ci cerchiamo,è tanto che ci scontriamo,
che ci desideriamo..
e domenica ci siamo incontrati..
poche parole,il desiderio era forte,vero..
il resto non sono parole,sono emozioni e sensazioni..
sono desideri divenuti reali..
con tanta tenerezza che non mi aspettavo..
ed è forse anche per questo che mi ritrovo qui, in una mia sera d'estate,a pensare a lui..
e poi lunedi,il primo vero allenamento qui..
la pioggia grossa che si scontra con il viso sudato,
gli alberi,i fiori,le montagne..
comè diverso correre qui..
è molto più bello,
è molto più mio..
è qui che son nati i miei sogni ed è qui che si alimentano..
crescono,nascono..
questa è la mia estate,,
fatta di fatiche,di amori..perchè d'estate è facile amare,
questa è l'estate dei sogni..MH

Nessun commento: