sabato 7 luglio 2007

CHI SEI..

ebbene,qui corro,bici,addominali,palestra..
insomma mi sento più un atleta che un futuro avvocato..
qui riassaporo il sapore della fatica,
qui costruisco le mie vittorie..
percorro sempre le stesse strade quando mi alleno..
lo stesso sentiero..
il solito campo..
ho continuato a farlo anche nel periodo doping..
senza timori..
testa alta..
sarò sincera mi han sempre sorriso tutti come facevano prima..
però..
quando mi chiedevano perchè continui ad allenarti io sorridevo,celavo e nascondevo le emozioni non rispondevo e salutavo,continuando il mio allenamento..
se mi chiedevano una maglia..rispondevo che non sapevo se avrei ripreso a giocare..
ieri è capitata una cosa buffa del destino..
quel destino che ti evidenzia le risposte che senti dentro te..
vado ad allenarmi,incontro delle persone..
tra una ripetuta e l'altra si avvicinano per chiedermi quando riprendo a giocare..
dico dicembre,anche se poi è gennaio,..
mi chiedono perchè ti alleni allora???
la mia risposta è spontanea e mi descrive in tutto e per tutto...
orgoglio..
grinta..
ambizione..
voglia di esser la più forte..
rispondo.."perchè sono Marianna Hofer"..
e via con la mia ripetuta..
...si,si..
tranquilli..la maglietta ve la porto presto...MH

Nessun commento: