lunedì 11 giugno 2007

Sogni.......

Ho voglia di cullarmi nei miei sogni,
di abbracciare nei miei sogni ciò che non trovo con la luce del sole..
le persone che a volte per timore non abbraccio..
ho voglia dei miei sogni..soffici,soavi,caldi..
VERI..che ti svegli e ti chiedi dove sei stato,con chi,come,perchè..
ho voglia di sognare ad occhi aperti..
di sorridere ai miei sogni..
di prenderne uno,il più bello e portarlo con me in questa vita..
cullarlo,coccolarlo,farlo crescere..
ho voglia di sognare,di annusare il magico,l'atmosfera surreale..
ho voglia di te,ho voglia di me..
ho voglia di sogni..
voglio i tuoi sogni..
dolci sogni..perchè sognare non costa nulla..
perchè sognare è semplicemente bello,semplicemente facile..semplicemente nostro..MH

9 commenti:

Anonimo ha detto...

magari i suoi e i tuoi sogni sono gli stessi...

M&M ha detto...

che barba quando la gente si firma anonima...
non mi piace segno di codardia..
un pochino potrebbe essere bello..intrigante.. ma poi...
e poi caro anonimo si dice "fossero gli stessi"...
e infine... anche io ho tanti sogni..
glo

Anonimo ha detto...

Ognuno ha le proprie fisse. Cosa ti cambia sapere che mi chiamo, chessò, Andrea? chi apre un blog si rivolge ad una infinità potenziale di lettori e commentatori anonimi. Altrimenti ti compri un bel diario con il lucchetto, forse li vendono ancora in cartoleria. Oppure ti iscrivi a meetix o come diavolo si chiama quel sito per sfigati.

e poi cara glo si dice 'sono gli stessi' quando, come nel mio caso, si vuole esprimere un'ipotesi. Si dice "fossero gli stessi" quando, come non nel mio caso, si vuole esprimere un desiderio

e infine, dei tuoi sogni, a me, non me ne frega una beata cippa. Tant'è che il commento l'ho lasciato leggendo il post di MH e volevo dirle che quel 'noi', magari, non è così lontano come pensa. (Ed evita di proporre un altro congiuntivo anche per questo 'magari', grazie)

M&M ha detto...

caro anonimo.... tanto per incominciare sul mio blog, appunto , ci scrivo ciò che voglio.. quindi non compro nessun lucchetto e non vado nemmeno su nessun sito sfigato..
se ho scritto quel commento.. un motivo c'è... credimi.. e non devo spiegarlo a te..
glo

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo,mi spiace di questa accesa discussione..Penso,senza saperlo,che glò abbia risposto con il sorriso..e non per innescare questa discussione.Purtroppo uno dei limiti della scrittura in generale è quello di non capire il tono e non vedere il viso di chi scrive e di conseguenza di non esser in grado di comprendere lo stato d'animo che ci porta a scrivere...Io,donna,resto con molta curiosità di sapere chi sei..ma puoi tranquillamente restare nell'anonimato..come dici tu i nostri post sono rivolti ad un'infinità di persone..concludo dicendoti che resta un sogno il poter immaginare che i miei sogni possano essere anche i suoi,simili,identici..mi coccolo il mio sogno..chissà...a presto..MH

M&M ha detto...

caro anonimo andrea..(anche se so che non sei andrea) ci siamo veramente capiti male.. il mio messaggio era per un anonimo particolare che ultimamente si diverte a commentare i ns blog.. allora sono arrivata subito in difesa della mia amica mari e con il dente avvelenato.. pardon..
pace???
glo

Anonimo ha detto...

ma certo che è pace. Io mi sono permesso di sbattere la porta sebbene fossi ospite a 'casa' vostra.
ma la grinta mi piace, sempre.

M&M ha detto...

...e bravo/a (ma credo proprio tu sia un uomo).. puoi venire a sbattere la porta quando vuoi a casa nostra.. ehehe
buona serata
glo

Anonimo ha detto...

ALLORA QST PENSIERO??????
I SOGNI SN BELLI SN TANTI...MMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAA....UN BACIO...VA