mercoledì 6 giugno 2007

pensieri veri..

ecco,gloria visto il mio umore di oggi ha avuto idea geniale,mettere un pò di buona musica..
è vero il detto canta che ti passa..
oggi ho il classico malessere da ansia..
quel brutto malessere che pare insuberabile che sembra quasi ti porti via..
che brutto..
oggi mi manca tutto..
gli affetti veri,la famiglia,la voglia..tutto..
sono stanca e senza voglia di fare e affrontare..
eppure mi ripeto è la testa,è la testa..
ma la testa,ci son giorni,che è più forte di me..
e mi fa stare cosi,di merda e male..
speriamo passi presto..MH

1 commento:

Anonimo ha detto...

Due curiosità con riferimento alla storia per la mia amica Mariannina...

I Re dei mazzi di carte rappresentano personaggi storici:
- re di picche David;
- re di fiori Alessandro Magno;
- re di cuori Carlo Magno;
- re di quadri Giulio Cesare.

Se in una statua equestre il cavallo ha due zampe alzate, significa che il cavaliere morì in combattimento. Se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzata, il cavaliere morì per le ferite riportate in battaglia.
Se le quattro zampe dell'animale sono appoggiate, il cavaliere morì per cause naturali