venerdì 1 giugno 2007

PAUSA STAGE

Ciao belli...
eccomi in una delle mie brevi pause stage..
cosa vi racconto???
bhoooo..bhe insomma rido,scherzo..ma ancor più apprendo..
e vi assicuro è una bella sensazione..
ti rendi conto di non aver sbagliato facoltà..
e di non aver buttato nel cesso 20 anni..
per il resto,al mio popolo del blog,dico che ho sempre e comunque i miei pensieri e i miei desideri,
che ogni giorno di più sale e cresce quella voglia di respirare nuovamente i campi di calcio..
in questi giorni la voglia è davvero tanta..
sarà voglia di rimettermi alla prova..
voglia dei miei numeri..
di gol..
abbracci..
lacrime e sorrisi..
ehh siii
anche voglia di un uomo,di amore,di sesso,,
di me..
di te..
di noi..
bello ritrovarsi..
a presto..MH

1 commento:

M&M ha detto...

come procede in quel di cortina tessssoro??
bacio
glo