lunedì 28 maggio 2007

sono un' ANIMATRICE!!!

partenza venerdì mattina alle 6.15 della mattina.. prendo la metropolitana e mi dirigo in stazione dove trovo la mia amica e compagna di viaggio AUrora.. destinazione: RIMINI!!!
dove ci attenderà uno stage di tre gg per selezionare e rieclutare animatori... le vere motivazioni che mi spingono a questo week-end particolare sono ben diverse da voler partire per fare l'animatrice in qs stagione estiva (accompagno e faccio un favore alla mia amica au, lunedì ho un esame di animazione e penso che mi possa servire, curiosa di vedere uno stage su un lavoro per il quale ho avuto sempre un debole, mettermi in gioco, avere sempre una porticina aperta...) ma cmq bella carica!!!
il primo gg presenta da subito una divisione in due grandi gruppi ed un colloquio singolo davanti a tutti in italiano e nelle lingue conosciute..
il mio non va male anzi benino a parte quello in lingua che data la mia vergogna mi ha fatto parlare peggio di un napoletano che parla il dialetto milanese.. va beh.. primo scoglio andato.. forse il più grande dato che presentava anche la grande difficoltà di rompere il ghiaccio..
alla sera prove di improvvisazione teatrale..terrore,felicità,tristezza e piccoli scatch..
giorno seguente.. sveglia alle 7.30 grazie ad una vicina di camera che al posto di un ugola normale aveva quela di un soprano.. enon aveva mai l'altezza del volume della voce sotto i 99 (in una scala da uno a 100).. cmq colazione divisione in gruppi prima una prova di contatto sport poi abbiamo preparato lo scatch che avremmo dovuto fare poi alla sera (io facevo la carateca) pranzo e prove di ballo sulla musica de grease circa 4 ore di prove dove nel mentre venivamo pure valutate (non è andata un gran ke bene) doccia... 40 minuti di relax tempo di una misera doccia... cena e preprazione per lo spettacolo serale che è andato benissimo meeting e intorno a 24 tutti liberi la maggior parte sono andati in discoteca... io nanna perchè alle 4 avevo sveglia per tornare a prendere il treno per il ritorno...
verso sera tramite telefono ho avuto la notiza...
sono stata presa... ma... non partirò...
almeno per l'estate..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao stronzetta...allora sei un'animatrice...

M&M ha detto...

stronzetta??? io????
che fine hai fatto?????????????
glo