giovedì 14 giugno 2007

in giro per milano...

questa mattina sveglia alle 8.30 (me lo posso permettere sono già a milano) colazione, mi lavo, me la canto e mi metto in macchina (pronta x tuffarmi nel infinito traffico milanese) per andare in segreteria dell'uni dove mi aspetta una spaziale prof gentilissima e disponibilissima che purtroppo non ho avuto che mi verbalizza il mio voto sul libretto (felicissima perchè ne ho sistemato un altro...) mi dirigo verso un appuntamento ma mi salta così dicido di raggiungere la mia amica mari a milano dove lavora... p.zza san pietro in gessate... bene li faccio circa 42 e dico 42 signori(chi offre di più?!) giri dell'isolato per trovare un buco... non lo trovo.. mollo il colpo, sfinita, e lascio la macchina in un parcheggio a pagamento.. vadoa farmi un giretto alla coin compro qualcosina.. e raggiungo la mia amica mari mangio qualcosa con lei e la mitica LALLA e un'altra collega.. scappo prima perchè sto friggendo con la camicia sotto il sole... vado al mio parkeggio a pagamento.. pago li mortacci di 9 euro per due ore... torno casa incontro un irritante zingarella che vuole a tutti costi lavarmi il vetro.. le dico no ma non mi ascolta.. me lo lava non gli do una lira (impari ad ascoltarmi!!!! tie) e torno a casina...
morale della favola: milano e bella, bello fare shopping ma.... vacci con i mezzi o con lo scooterone altrimenti è invivibile!!!
glo

Nessun commento: