venerdì 15 giugno 2007

Giornate,vita,tempo..

eccomi..pausa del thè in un pomeriggio milanese con poco sole..
un cielo grigio e qualche pensiero di troppo..
dalla mia scrivania digito qualche pensiero su questo pc..
poi riprendo a far qualcosa(basta che non sia in inglese)anche se qualcuno si ostina a pensare che posso far tutto e bene e subito...ma..ma..
qualche pensiero in questo pomeriggio mi accompagna,cavoli se mi accompagna..
ritrovarsi a pensare riesce a far scorrere la vita,a colorarla o ad renderla grigia e buia..
oggi è una bella via di mezzo..
chissà cosa combinerò questa sera..
mi butterò nell'idromassaggio,guarderò la tv..
quattro kiakkere con amici e una buona bottiglia di vino..
girerò per Milano incontrando e scontrandomi con mille occhi curiosi come i miei..
kissàà
la vita scorre,la vita va..
c'è chi torna e chi parte..
desideri che si esaudiscono ed altri che restan li..
aspettano e forse crescono..
kissà..
il mio anonimo che posta dovè???MH

1 commento:

Anonimo ha detto...

il tuo amico ti legge sempre, piccola MH. e a volte si ferma e guarda fuori dalla finestra i minuti della tua vita che rotolano con le nuvole, portati via dal vento di questo strano giugno. mentre tu sei già all'opera per riempirne altri con il vino strano, dolce e spigoloso del tuo giovane vitigno.