venerdì 4 maggio 2007

VOLERE NON è POTERE...

Sarà..ma questa sera son stanca..ma stanca stanca
studiato bene tutto il pomeriggio,quando studio vengo persuasa da idee folli..
o meglio più folli del normale..
a volte ritornano gl'okki azzurri..
altre la crapa pelata che tanto pelata non è più..
rientrata da aperitivo nal traffico mi chiedevo.
ma porca puttana tutti la mia stessa idea??tutti la mia stessa strada??
ho già voglia di sardegna,di vacanza..
tante volte torna il pensiero della storia impossibile e spiace non aver chiarito,non aver contatti..
io ti penso qualche volta sai???
è comunque bello..
ripercorro alcuni brividi che nessuno ad oggi è riuscito a trasmettermi..
quelle montagne russe..
nostalgica questa sera..
forse ho anche voglia di amore..amore vero
non le mie solite storielle..quattro salti in padella nella versione quattro salti nel letto..
forse ho voglia di te..
verrei ad urlartelo con un megafono cinese..
forse vorrei entrare dentro a quel tuo sguardo che tanto dice ma niente pronuncia..
forse ti coccolerei a lungo,senza sfiorarti,senza fare l'amore..
forse vorrei solo parlarti a lungo finchè NON si chiudono i tuoi occhi per cercarmi in sogno..
ma forse stò già facendo tutto questo..
tanti dicono si prende ciò che si può io cerco di prendermi ciò che voglio..MH

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ue..ke fai..mi freghi le frasi????

tanti dicono ke si prende ciò ke si puo..io prendo ciò ke voglio"...

Mo voglio i diritti!

è la mia frase di msn...

Dai...buona giornata!Anzi..ormai serata!!!

Anonimo ha detto...

e cmq..io ciò ke voglio nn riesco proprio a prenderlo...tu provaci almeno no??magari ti va meglio...

cia ora vado a casa ke oggi ho aiutato il mio fidanzato a montare due condizionatori, ho fatto la partita e pure domattina gioco!!

e stasera mi spakkerò...d'altra parte...divertiti anke te..anke se mi sa ke te ne stai a casa....a guardare LA CORRIDA!!!

Anonimo ha detto...

non ho copiato frase vista solo quando me l'hai fatto notare..per ora non riesco a prendermi ciò che voglio..ma tentar non nuoce..hai ragione,sabato in casa..

Anonimo ha detto...

beh..allora mi consola..nn sn l'unico a pensarla cosi!

cmq..tu continua a tentare!