venerdì 4 maggio 2007

CALCIO


cALCIO MIO QUANTO MI MANCHI..mi manca la competizione vera
alzarsi,cadere,sorridere,piangere..
mi manca il pubblico..
lo spogliatoio..
il mio esser leader..
il mio esser giocatrice..
i brividi della vittoria..
eh si,questa sera mi manchi anche tu..
tanto tempo senza te..ed ancora ne deve passare fino a dicembre..
ma non arriverò impreparata al incontro con il mio amato pallone..
sogno la favola..
la partita sentimentale,la partita vera che prima di entrare ti senti rivoltare lo stomaco dalle emozioni..
la paura di alzare lo sguardo verso la tribuna..
la prima palla sbaglita..
ma poi la gioia..i numeri gli olè
i sorrisi..
i gol
la vittoria..
la mia faccina da fenomeno sulla e nella partita..
tornerò ma ora è ancora presto..
cè ancora tempo..MH

Nessun commento: