martedì 3 aprile 2007

questa mettina nemmeno il mio adorato actimel mi può salvare...

premetto.. io amo dormire.... e quando proprio proprio devo mi piacerebbe essere svegliata nella maniera meno rude possibile... non chiedo molto se non posso avere NESSUNO di finaco che mi da un bacino... mi accontento della mia sveglia del cel che fa partire una canzoncina dolce dolce... troppo??
si mi sa.... per qs mattina ho chiesto davvero troppo....!!
alle 8 e 10 suona a tutto volume il cell della mia socia... arrivato un messaggino (per chi non conoscesse l'avviso per l'sms d MH... vi metto subito al corrente in modo che mi possiate capire.. e un po compatire... tutto volume una canzone( e ribadisco canzone non strofa o cose del genere...) che ascoltata di giorno è bella, per l'amur, non la discuto... ma di prima mattina alle 8 dopo che sei andatta a letto alle tre e mezza perchè la signorina voleva fare lezioni di inglese e tentatva di parlare da sola dicendo delle castronerie enormi che se anche uno volesse dormire e far finta di niente il girono dopo gli si sarebbe presentata la polizia alla porta e arrestata con immediatezza.... beh... è troppo....
MA NON E FINITA...
alle 8 e 30 ne arriva un altro (e se per caso i mittenti di qs sms dovessero leggere qs blog non sentitevi in colpa... è la signorina che prima di dormire dovrebbe pigiare il pulsantino silenzioso sul suo cell)
MA NON E FINITA...
alle 8.50 la signora delle pulizie entra in casa prende non so che cosa ( e non voglio sapere) e riesce sbattendo la porta... non pianino accostandola... no... un bel BUM deciso...
DULCIS IN FUNDO.... ma non troppo dulcis...
alle 9.10 suona il telefono di casa.....
mi alzo, sconfitta.... e provo con l'actimel... sapendo che oggi ho tutti i mieie buoni motivi per essere ACIDA!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E dai dite che vi manco.........
Voi da morire anche con tutti i vostri casini.
Tu sei l'amore della mia vita ....e l'altra hehehe me la sta movomentando, ma mi mancate.
Alla sera, prima di chiudere gli occhi pensatemmi. Io lo faccio

Anonimo ha detto...

ma chi sei??

M&M ha detto...

ANNA...ANNINA..MAMMINA..

Anonimo ha detto...

cmq rimani unica