martedì 3 aprile 2007

notte difficile..


Buongiorno mondo..nottata difficile,dormito nulla senza motivo e bho pensato ad un miliardo di cose ma niente non dormivo e sudavo(forse non avevo digerito))bhooo..cmq ho pensato,riflettuto,ripassato in testa cose sentite in questi giorni,ho immaginato il futuro,ho corso nuovamente dietro ad una palla(nostalgica)e questa mattina son stanca morta con un mal di testa incredibile..le mie obbligazioni mi aspettano come l'enorme tavolo che mi sostiene per studiare..la notte silenziosa e buia porta inevitabilmente pensieri profondi che metton paura,non a caso nella preistoria accendevano il falò per riscaldarsi ed illuminare,...madò questi pensieri che qualcuno me li tolga dalla testa..che la voglia di studiare si innamori di me e io di lei...MH

Nessun commento: