martedì 7 maggio 2013

.......

Sulle note di una canzone fantastica..sulle note di un pianoforte soave..
scrivo a te..
scrivo pensando a te..
come d'altronde ho fatto per tutto il giorno..
l'ho fatto mentre lavoravo..
l'ho fatto mentre guidavo..
l'ho fatto mentre mi allenavo e cercavo di raddrizzare il mio piede..
lo faccio ora mentre inizia questa canzone e scorrono davanti a me sensazioni ed emozioni..
voglio cospargermi la mano d'olio, un olio profumato e cercare la tua mano che scivola nella mia..
e stare ad occhi chiusi mentre giochiamo a cercarci le dita, mentre il tuo palmo caldo accarezza il mio..
voglio sentire le tue mani calde e morbide che scorrono sulla mia schiena..
voglio chiudere gli occhi e sentire il calore della tua pelle..
voglio sentire le tue parole all'orecchio..
voglio sentire i tuoi respiri..
non c'è niente di più bello al mondo di quello che immagino e voglio..
non c'è niente di più soave di due corpi che si cercano tra morbide lenzuola bianche di raso..
non c'è niente al mondo che possa assomigliare a noi..
niente..
MH

Nessun commento: