lunedì 12 novembre 2012

SENTIRE...VEDERE...

non c'è un motivo per il quale una persona decida di innamorarsi di quella determinata persona.. succede, capita e nessuno può far niente.. è un brivido caldo che scende lungo la schiena?? sono le montagne russe nello stomaco?? sono le farfalle nella testa?? Ognuno ha i suoi modi per capire, per riconoscere i "sintomi"... Io ho sempre pensato che un motivo, vero e proprio, per innamorarsi non esista.. cioè la bellezza mi affascina.. mi piace il bello ma quello bello davvero che tutti ammirano ed un po' desiderano.. adoro le cose belle in tutto quello che faccio.. e detto questo la bellezza è sempre stato un punto di partenza.. il capitolo per iniziare a scrivere un libro.. Ma ultimamente ho capito una cosa..semplice.. quando baci una persona generalmente gli occhi sono chiusi, socchiusi dolcemente (io li socchiudo furbescamente).. ed allora se gli occhi sono chiusi la bellezza non la puoi vedere, la devi sentire.. e sentire non è vedere è molto molto di più.. innamorarsi non è vedere è sentire.. di ciò che senti non ti stanchi.. di ciò che vedi potresti anche stancarti.. alle volte la bellezza non è un punto di partenza ma un valore aggiunto.. questo è magnifico..questo è sentire.. .."..noi faremo l'amore due nel cielo e tre nel sole..con la bocca e col cuore fiore fai così.." MH

Nessun commento: