venerdì 16 novembre 2012

Argh..

Tu leggi Io leggo, penso e sento.. Sono stata sincera..anche se guardando il mio viso ed i miei occhi furbi viene difficile crederlo.. Mi piace scrivere, mi piace farlo sul mio blog.. Indiscreta egocentrica narcisista?? Si certo tutto questo e molto più..ma di certo non irrispettosa.. Il tempo aiuta e aiuterà tutto e tutti.. Le persone vere ma quelle vere nell'anima sanno trovare un punto d'incontro.. A meta' strada o a tre quarti..ma lo sanno trovare.. E' forse questo che poi rende una persona davvero speciale.. I pensieri sono liberi le sensazioni non si possono comandare e neppure controllare.. Oh meglio io non le controllerò mai..perché sono la vita, la nostra, la mia, la tua.. Occhi grandi e scuri che sanno dove guardare, sanno cercare e capire.. Sanno amare e ameranno sempre..a loro modo cocciuto poco espansivo ma sincero.. Se gli occhi diventeranno tristi e poco colorati saprai dove trovarmi.. Imbratterò la casa d'allegria cantando,stonata,con le cuffie alle orecchie.. Saprò risollevarti il morale, saprò tenderti una mano, saprò abbracciati con sincerità.. Tutto questo perché le pagine di un libro restano, possiamo decidere di non leggere più.. Ma non possiamo cancellarle.. Le cose cambiano,mutano ma non per questo tutto va dimenticato.. MH

Nessun commento: