giovedì 10 marzo 2011

SMILE

..note soavi di musica serena con qualche punta di allegria..
questo ci vorrebbe..eppure quanti risvolti ci offre e mi offre la vita per non essere triste..
Ho sempre avuto il timore di far del male alle persone..ho sempre cercato di non fare male a nessuno...
e credo di non aver mai fatto male a nessuno..
eppure..
eppure..
c'è qualcosa che mi sfugge in queste giornate di marzo..
qualcosa che io sto decidendo di far fuggire..
ho troppi pensieri in testa, troppi o nessuno..
completamente apatica..e non mi si addice per nulla..
io, proprio io...mi sembra incredibile..eppure è cosi..
non c'è nulla da capire in questo post è solo la confusione infinita della mia mente..
di questi giorni...di questi sentimenti...
io so solo che vorrei arrampicarmi sul tuo sorriso..
MH

Nessun commento: