giovedì 31 marzo 2011

Pensieri time..

Giornatina pesante..
son le tre del pomeriggio ed io son stanca di lavorare, di parlare, di ascoltare e di stringere mani..di dispensare sorrisi e guardare negli occhi le persone..
Ho voglia di distendermi sopra un prato verde, di guardare l'azzurro del cielo..
di sentire il vento che mi accarezza la pelle..
di lasciarmi andare a pensieri e sensazioni soavi e soffici..
a cose che gli umani con il cuore finto non sanno sentire..
e non capiscono cosa si perdono..
di chiudere gli occhi e sentire..
mi hanno riempito di parole oggi ( non insulti discorsi ben s'intenda)..
ed ora ho solo voglia di ascoltare le sensazione buttando lo sguardo fuori dalla finestra e lasciarlo correre lontano da qui..
ho solo un desiderio, arrampicarmi sul tuo sorriso..
MH

Nessun commento: