martedì 8 marzo 2011

..corretto..SSSSSSSSSSSSSSS

..questo è un colpo basso, una mossa sbagliata..
no,non dovevi..io credo!!
Le conclusioni alle quali arrivi sono sbagliate..
la vita è fatta di discese ma anche di salite..
ed a volte le salite sono lunghe...ci vuole voglia di far fatica, tenacia e sentimento..
se manca solo uno di questi elementi è finita...
lotta, ma lotta con il sorriso...la vita è magica!
e invece no, tu che mi hai respirato per anni non hai ancora saputo prendere il meglio di me ma solo il peggio, solo l'esteriore che vale poco e piace a tutti..
credevo di averti dato molto di più ma forse mi sbagliavo..
io ho deliri da quindicenni ma credo di saper affrontare le cose quando debbo
TU NI..
tu preferisci lasciare post indecifrati e codificati su face..
no, cosi non si risolve nulla, cosi si fugge solo, e ci si allontana..
eh già..
MH

Nessun commento: