mercoledì 16 febbraio 2011

Il FENOMENO...

Ha smesso, non ne poteva più..
Resta uno di quei calciatori unici..di quelli che fanno di quelle robe che sono immaginabili solo alla playstation..di quelli che a vederli dal vivo ti vengono i brividi..
ma aveva ed ha un qualità che pochi hanno: il sorriso!!
Io sinceramente non ricordo di una sua polemica o quant'altro..Ricordo di aver visto un sacco di suo dvd e quel giorno che ho avuto la fortuna di conoscerlo gli ho chiesto come faceva a far l'elastico e lui tic tac in sala da pranzo ha fatto l'elastico..cosa d'elite!!
Si, io l'ho visto dal vivo..in allenamento, e vi assicuro che lo spettacolo è stato da orgasmo (scusate).
Non dimenticherò mai una partitina di calcetto in terra spagnola..
Ho ancora sulla pelle i brividi dell'esordio al Bernabeu con doppietta..
e ieri sinceramente guardando la conferenza a me è venuto da piangere..
Perchè uno cosi, oltre alle qualità, portava sorrisi, perchè chi cavolo se ne frega se la tua squadra perde se c'è in campo uno come lui..
Io dicevo, andiamo a lustrarci gl'occhi..
Roba da matti con quei dentoni..
Per me sempre e comunque il più grande!
Il resto sono ricordi personali che custodisco con gelosia e sorrisi!!
Patrimonio del calcio...
HM

Nessun commento: