mercoledì 21 luglio 2010

rileggere..ripensare..rivivere..

..cosi, per caso, nel cazzeggio generale dopo una 183 ed un pasto troppo pesante per non prendere sonno (grazie a Dio non guidavo io!!) ho riletto qualche blog amico e qualche mio post.
E così ho ritrovato la mia vena pazza, la mia vena romantica da giovincella, non che io sia vecchia ma forse un pò più sbruffoncella ero, e mi sono divertita a rileggere..
saltellando un pò nei blog ho rivissuto qualche pensiero davvero sorridente..
tipo quel nemo che non ho mai capito chi fosse ma volte l'ho immaginato e forse anche un pò sognato..
che bel periodo quello, non che questo sia peggio anzi!!, Milano, Meda..serate, spensieratezza di gioventù, bagni nelle fontane, attese interminabile per vedere il cellulare lampeggiare, infinite sfide alla wii, infinita attesa per rientrare a giocare..bei ricordi..
ed oggi mi sono resa conto che le mie scelta sono state giuste, anche se è stata dura resistere e rinunciare a qualcosa a cui tenevo..
ma oggi ho sorriso nel rileggere ed ho sorriso nel ripensarci..
sorriderai..
MH

Nessun commento: