martedì 24 marzo 2009

UNA GIORNATA..

Le giornate iniziano cosi, con la neve e poi il sole..
o forse finiscono cosi..con sorrisi e tanti pensieri..
Con un bicchier di vino vicino al cuore che rende più incantata l'aria e meno pesanti i pensieri..
emozioni e sensazioni d'un tempo..
che credi di aver lasciato, abbandonato, pensi ti abbiano abbandonato e invece son ancora là, proprio dietro l'angolo..
ci vuole coraggio a vivere, ci vuole coraggio
e una certa dose di pazzia per sentire..
scrivere è molto più facile..
scrivere E' MOLTO PIU' VERO..
scrivere è mio è tuo..è..sarà..
quante cose può insegnare una serata..
quante cose può evidenziare..
in te, in me, in noi..
riconoscere i segni, riconoscere chi ti sta vicino..
e qualcuno c'era e io l'ho sentito..
ed ora non voglio lasciarlo andare..
ho sempre avuto istinto a vivere e lo farò anche questa volta..
l'intuito del dieci..
la magia che non ti aspetti..
la mia vita è come il calcio..
sono pazza oggi..
pazza di me..
di ciò che sono,
di ciò che sento..
di ciò che avrò..
non fa per me rincorrerre..
non ci riesco nemmeno in campo...
MH

Nessun commento: