venerdì 1 febbraio 2008

essere..sempre IO..

Bhe,giornate strane,un po’ che il sole viene e Va..un pochetto il mio umore ballerino..
Gioco,sto giocando e tutto sembra un sogno e il tempo passato è lontanissimo..
Però..però..c’è qualche però,c’è la voglia di mettersi alla prova davvero..
C’è già il desiderio di “sfide impossibili”,di duelli insuperabili..
Di “magie” CHE CONTANO DAVVERO..
Molte persone mi dicevano,quando avevo deciso di lasciare il calcio,ti mancherà,non potrai farne a meno..
Hanno ragione,ritrovo dentro me una passione pura,cristallina..
Una nuova maturità,una consapevolezza vera di quanto sia importante allenarsi e farlo bene..
Ora la mia voglia è togliermi qualche sassolino vero..
Questi quattro mesi saranno fondamentali,per tanti e troppi motivi..
Perché qui ci vuole tanta ma tanta umilità intesa come voglia di sacrificarsi per tutti,cosa che in me a volte è mancata..
Ci vuole coraggio,ci vuole voglia di arrivare..
Io ci sono e sto affrontando tutto in modo giusto,con entusiasmo ma anche con razionalità…
Si,io ci credo..SONO Già Più FORTE DI PRIMA…
MH

Nessun commento: