venerdì 4 gennaio 2008

Neve..

Notizie,informazioni importanti..
io inizio a sentire la tensione...
l'esordio è fissato per il 13 gennaio,sigh fuori casa..aspetto comunque tanti amici..
esordio casalingo con grande festa il 20 gennaio,presenti anche le telecamere di sky..
da ieri ricevo msg del tenore..contenta che sei tornata,felice per te...eccc
aspettate non sono ancora rientrata e magari mi son scordata come si gioca..
io continuo ad allenarmi,a circondarmi di affetti veri,nel mio letto da questa notte,con me,dormono solo i miei nipotini..
ora si fa sul serio...
MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

'mbè?
Alora?
Notizie?
Goalz?
Doppiette?
Pato?

Hip.

Anonimo ha detto...

eccomi...un gol tre assist e qualche numero dei miei..
Come Ronaldo..sorriso..
ci siamo..risposta vai!!
ti aspetto domenica,questa volta mi offendo..
MH