giovedì 13 dicembre 2007

fenòmeno [fe'nɔmeno]

fenòmeno [fe'nɔmeno]
persona, animale o cosa dotata di qualità eccezionali

questa è la definizione,ogni cosa che mi si dice o quando mi vengono attribuiti alcuni aggettivi è per me uno spunto di riflessione..
certo ho una qualità eccezionale,o tale la ritengo,ed ogni volta che guardo il cielo ringrazio..
perchè è un dono,un dono divino..
ho un talento,il talento di saper giocare a calcio..
coltivato fin da piccola e con molta caparbietà e fantasia è stato sempre alimentato...
ma forse fenomeno è un pò troppo..
io credo di esser coraggiosa,io provo ciò che so fare,lo faccio con il sorriso,con il piacere e l'orgasmo che solo una giocata geniale può trasmettere..
ma è tutto naturale..
ogni persona ha le proprie qualità..
io ho coraggio,io ci provo..
ci provo qui,altrove,da sola con i miei nipotini o guardando un dvd di Ronaldinho..
direte egocentrica??si certo,ma questo ha anche molti aspetti positivi..
non tutto è negativo..
in fondo basta provarci,tentare e se il tutto non riesce basta allenarsi,sudare,riprovarci,senza paura..
il talento è questo,umiltà e desiderio..caparbietà..
alzo gli occhi e ringrazio..
MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mari...estou te esperando no Brasil, vamos festar mto...vc é uma pessoa especial. Te desejo sucesso e que faça mtos GOLLLLs....rsrs

Bjs

Anonimo ha detto...

brigado..eu tmb quero venir por Brasil..
vo faze um gol pra vc..
MH