venerdì 7 dicembre 2007

allegria,sorrisi..

vorrei che tutte le persone che mi stanno saltando in mente nello scrivere questo post lo potessero leggere,vorrei alla fine strappargli un sorriso e sentire i pensieri urlare..che scemine che siamo..
ci sono momenti nei quali manca l'allegria,l'entusiamo ma quelli sono i momenti che ti rendono forte,che ti uniscono,che fortificano..
ci sono momenti nei quali un equivoco,una cosa piccola diventano immensi,diventano motivi per sorridere singolarmente,per sorrisi d'elite..questi momenti non fanno bene..
ma sono momenti,non c'è una persona che io non ritenga intelligente e son certa che questo momento ci servirà per esser più vere,più squadra..
l'aria è un pochino fredda,un pochino grigia..
vorrei l'allegria,i colori,la gioia..
i sorrisi e la voglia di giocare,di migliorare,di esser ciò che siamo..
una squadra in quel rettangolo verde..
forse ci sarebbe un post anche per il tuo esser scontrosa ed uno per te che alla prima difficoltà fuggi..o per te dagli occhi azzurri ed una volontà pazzesca o per te che non perdi occasione per esser pungente e per te che ascolti la musica da sola,o ancora per te che ogni volta che sbagli ti alteri..tutti questi per te siamo noi..quel noi che sentivo nell'aria fino a poco tempo fa e che ora sembra molto distante..sorridete,immaginate colori vivaci,allegri..non è poi cosi difficile per sole tre volte a settimana..
sarà più bello vincerà,sarà più facile..
sarà NOSTRO..
MH

Nessun commento: