giovedì 15 novembre 2007

MANCA POCO..

IO SONO SENSIBILE..
non sembra,lo so..sorrido sempre..
ma questo è il carattere,l'indole..
sono così di natura..
non mi arrabbio quasi mai..
mi piace il confronto,non lo scontro..
tento sempre di capire..ci provo..
inizio a sentire il peso,che poi non è un peso è un piacere..
il piacere di ritornare a giocare davvero..
cavoli quanto tempo è passato,quante lacrime,quanta rabbia..
mi ha reso più forte umanamente ma forse,chissà,non sono più la calciatrice di prima..
non nascondo che un pò di paura c'è..
spero sia normale..
e poi chi ha condiviso la mia tristezza,la mia sofferenza,non c'è,è molto distante..
e cavoli nessuno riesce a capire cosa passa per la mia testa,
non possono capirlo perchè non hanno vissuto il resto..
però questa cosa mi manca..
io non mi sento tanto forte..
nemmeno un fenomeno..
amo la sfida,la competizione..
e sono qui per questo..
posso vincere o perdere..
e forse questa volta ho paura di perdere..
ogni giorno la tensione sale un pochino di più..
ogni risveglio è un giorno in meno..
prima di addormentarmi ci penso sempre..
aspetto quel giorno,ho voluto quel giorno..
ma cazzo resta questa strana sensazione..
MH

Nessun commento: