martedì 13 novembre 2007

AUGURI!!!!

tu sei tu ed oggi è il tuo compleanno,
è il giorno che sei venuta al mondo..che giorno speciale..
il 13,un tredici..
che dire di te,le parole non bastano e non riuscirebbero mai ad esprimere realmente ciò che sei..
ripercorro i nostri giorni..ti ho sempre avuto al mio fianco..
SEMPRE..
ma in modo più intenso nei miei giorni brutti,tristi,difficili..
in quei giorni che io sono insopportabile..nei quali è impossibile starmi vicino..
tu eri li..
con pazienza,con sorrisi,con abbracci,con sguardi,con parole..
tu c'eri..
tu guardavi i miei occhi,tu hai asciugato le mie lacrime..
tu mi hai dato la forza di esser qui ora..
tu sai chi sono
tu sai tutto di me,hai voluto saperlo,hai saputo guardare dentro me..
mi hai trasmesso la voglia ritornare ad inseguire i miei sogni..
di sognare,di sorridere,di vivere..
tu e tutto quello che sei..
una persona speciale ma semplice..
una persona fantastica ma normale..
una persona unica ma unica davvero..
una persona vera con la P maiuscola..
a volte si sogna,si sogna di incontrare una persona cosi,una colà..
simpatica,brava,che ti capisca..
da piccolina sognavo di avere la migliore amica..
bhe tu mi hai insegnato,la vita,noi..
mi hanno insegnato che i sogni si avverano..
tu sei per me una sorella,una complice,un confronto,il sentimento puro d'amicizia..
tu sei Gloria..
la migliore..
la migliore amica che mai avrei potuto immaginare..
tu sei molto meglio dei miei sogni fatti da bambina..
fai parte della mia vita..
passato,presente e futuro..sarai sempre parte della mia vita..
delle mie scelte,dei miei errori..
dei miei sogni,dei miei traguardi,delle mie rivincite,delle mie vittorie..
il mondo ci aspetta,quante cose ci aspettano, una vita,la mia,la tua,la nostra..JUNTO..
e forse la mia vita non basterà per ringraziarti di tutto quello che tu sei per me..
tanti auguri..di cuore...
ti amo di bene...

MARI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...bhe... che dire sei riuscita a far bagnare i miei occhi da dura con lacrime dolci,lacrime di gioia,lacrime di bene,lacrime di noi,lacrime di ciò che senza accorgrci abbiamo costruito.. due modi differenti di vedre le cose,due modi di ragionare,due modi di affrontarli, due modi di gioire e di di soffrire... ma un solo sentimento... il nostro... ti voglio un bene dell'anima... grazie..
gloria

Anonimo ha detto...

grazie non serve e lo sai..
tu sei tu
il mio contrario..
ma il mio io più vero..
grazie a te..
semplicemente perchè sei tu..
tadb
mari