lunedì 22 ottobre 2007

ultimo post 4you..

esagerare sul vocabolario:dal latino exaggerare,elevare un argine,detto di un avvenimento o altro,farlo apparire di maggiori proporzioni,ingrandirlo,andare oltre il giusto..
non debbo aggiungere altro a questo..
ora si sta esagerando,in tutto e per tutto..
non prendertela con persone che non hanno nè arte nè parte in questa storia..
non scaricare i tuoi nervi e la delusione su loro..
è sbagliato e lo sai anche tu..
ragiona,respira e scindi le cose,i rapporti..
vuoi uccidermi??uccidi me ma non fare male alle persone alle quali tengo,alle quali tu tieni più di me..è un errore troppo grande che non ti perdoneresti mai..
tutto finito..per te,per me,per tutti..
eppure resto allibita dalle tue reazioni a dir poco esagerate..
però io non sono ciò che vuoi..adesso,domani,sempre..
che strano,a me sembra tnt tu ti stia imponendo molte cose..
la fortuna è tua alleata..semplicemente perchè non posso stringerti le mani e guardare nei tuoi occhi per capire..
chissà cosa davvero passa nella tua testa,nei tuoi pensieri..
il marmo è più morbido,più caldo..
io ho sbagliato ma cazzo la possibilità di rimediare potresti anche concedermela..
due poteri io e te..
due persone particolari,due persone indipendenti
con due vite però molto diverse..
io,permettimelo,molto più propensa a capire le situazioni e la persone..ad andare oltre ciò che l'esteriorità evidenzia e a volte inganna..
tu ghiaccio bollente..
forte e fragile..
freddo e dolce..
amaro e salato..
nulla è scontato o possibile con te..
ti ho ferito e tu bum..una trasformazione incredibile..
ma chi sei di questi due aspetti???chi,come..
io ho la mia idea..ma continuare a portarla avanti,ora,mi viene difficile..
tanto,di tutto nel mezzo,acqua,nuvole,stelle,nubi,tempeste..
ma io lotto perchè sei importante,una persona troppo particolare per me..
una persona che è entrata dentro me alla quale devo trovare un senso,lo troverò..
ci vorrà il suo tempo..
hai paura,molta più di me..
paura di un rapporto troppo diverso da tutti quelli che fino ad oggi hai avuto..
della personalità,del decidere..non capisci che io ho imparato a metter in un angolo molte cose..
che alla fine cedo sempre,ma volentieri..
rifarei tutto di ciò che ad oggi ho fatto con te..
perchè non ho ancora capito che persona sei e tutto questo mi aiuterà a capire..
hai 30 anni e a quest'età certe cose che si dicono,si scrivono,si sentono..non possono passare cosi velocemente...sono tutte dietro i tuoi occhi,dentro te...
la tua forza,la tua paura non ti permette di viverle,di vivermi...
troverò un senso...
rifletti bene...non negarti la possibilità di esser felice davvero..
di esser ciò che sei...
io perdo,perdo molto..ma ho lottato,non ho rimpianti rimorsi..
e tu????
togliti quella corazza e quella maschera..non ti appartengono..
MH

Nessun commento: