martedì 23 ottobre 2007

Marianna,Mari..

chissà..ascolto un di buona musica e scrivo..
mattinata fredda qui,preparato la mia valigia per Madrid e ora scrivo..
qualche pensiero vero,di quelli che non balzavano alla mente da un ..
mi chiedo se io non avessi Gloria nella mia vita..
Gloria...la migliore amica
Gloria persona vera e sincera..
persona alla quale voglio un bene dell'anima..
Gloria che sa e non parla ma vede i miei occhi..
che non mi vede ma sente..
Gloria che ogni volta riesce a farmi ragionare..
che riesce a farmi dare il meglio di me e non quell'aspetto orso e strano che molte volte evidenzio e predomina in me..
Gloria sa chi è Mari e per questo,penso,a volte lotta per difendermi..
lei sa..però io sono un disastro..
ma grazie a Dio io ho te..
potrei non parlare,capiresti..
che bella l'amicizia,un sentimento vero,sincero..
il nostro,cosi puro e reciproco..
uno dei rapporti e sentimenti che mai finiranno nella mia vita...
io ho te..e tu hai Mari...hai ciò che è dentro la scatola..
MH

Nessun commento: