lunedì 22 ottobre 2007

Help me..

Che qualcuno mi aiuti a capire..
che qualcuno mi aiuti ad essere..
io,quando le persone scappano e non parlano,le odio un ..
vorrei sempre molta chiarezza..vorrei sempre...
vorrei con molta maturità un discorso serio e sincero,vero..
era,non era,sarà...
ma cazzo parla...siam grandi,adulti,intelligenti..
i comportamenti parlano è vero..
ed io interpreto ma magari non è ciò che vorresti..
la parole sarebbero molto meglio e più gradite..
io continuo a fare ciò che mi sento,ciò che voglio fare e dirti..
però inizia ad esser un duretta..
di questa giornata dove la mia squadra ha perso male e senza sorriso
mi resta un di tristezza..
il primo posto è molto lontano e dovrò iniziare a pormi altri traguardi..
altre ambizioni con loro..
di questo day mi tengo i sorrisi e gli sguardi di chi forse ha capito cosa si agita in me..
ma cavolini fritti vorrei i tuoi,quelli veri,quelli sinceri..
ma dove caspiterina seiiiiiii??????????
MH

Nessun commento: