lunedì 8 ottobre 2007

folle

tu,che guardi,che leggi,che pensi
sei folle a non capire..
a volte c'e' bisogno di sedersi all'ombra di un albero e cercare di capire..
io ora ho capito..
tu forse no..
mi perdi un po'
mi hai perso..
io tra due giorni parto..
io me ne vado...
e chissà se mi verra' voglia magari ti diro'.."parto.."
altrimenti no..
perche' io sono cosi..
perche' io son questa..
ho abbassato la guardia..
ho abbassato lo sguardo..
ho messo da parte il mio orgoglio..
ho sbagliato..
ho ammesso..
che altro..
la vita e' come un libro..se non si ha il coraggio di voltar pagina e guardare,legger la pagina seguente per capire quanto di bello c'e'..
bhe allora non sei cio' che penso e allora non ne vale la pena..
ma in fondo io non ci credo..
ma il mio tempo e' comunque finito..
lo voglio io...
pensieri di una serata qualunque,di una giornata qualunque..
con un oceano di mezzo e tu dall'altra parte del mondo..
parole vere,altre fantasiose..
favole e realta'..
nessuno sapra' mai...
notte mio mondo...
MH

Nessun commento: