domenica 16 settembre 2007

TU

tu che leggi e un pochino fraintendi..
perchè leggi soltanto e non riesci a vedere i miei occhi,
non puoi capire cosa mi smuove a scrivere..
non puoi immaginare che quando scrivo di te ho un luce vera negl'occhi..
nel cuore..
quando scrivo altro sorrido di allegria e penso alle parole..
quando scrivo a te e di te sono un fiume in piena,
colma di sentimenti,emozioni,sensazioni...

non vuoi spiegazioni ma voglio esser chiara..

lo farò qui..
proprio qui dove hai letto ciò che un pochino ti ha infastidito..
ma credimi il mio era un pensiero sorridente,
un pensiero troppo diverso da quello che ho per te..
sarò esplicità,o meglio sarò sincera,senza limiti,senza freni..

non c'è nulla che io desideri più di te..

si proprio tu che ora stai leggendo e ti sussulta qualcosa dentro..
si,si,si sei tu la persona che desidero,
la persona che riempie pensieri e giornate..
non stai sbagliando lascia correre la tua emozione..lasciala venire vicino alla mia..

sei ciò che voglio,che avrò...

MH

Nessun commento: