giovedì 19 luglio 2007

LA VITA...INSEGNA..

La vita è bella,la mia vita è bella..
la vita insegna sempre e molto,incredibilmente..
impari a capire e sentire le emozioni..
a controllari gli istinti..
capisci il senso della parola rispetto..
riempi il significato della parola affetto..
a volte aspetti e la vita arriva,bussa,entra e via con la lezione di vita..
c'è un tempo per tutto e non si può pretendere che le angurie maturino a dicembre..
se il tempo scorre non puoi riavvolgerlo..
ma forse puoi recuperarlo e viverlo più intensamente..
tutto si può rivedere..e tutto è modificabile..
in tutto e per tutto si può migliorare..
restano certe cose,certi affetti,certe sensazioni..indelebili.
vere..
sincere..
profonde..
restano ed è bello..
io sono pronta per la mia "nuova vita"..ho imparato molto e mi sento migliore.
MH

Nessun commento: