sabato 7 luglio 2007

"AL PITOR"
DEFINIZIONE:colui che imbianca

Allora,la mia mamma ha deciso di imbiancare e mi dice..
Mari dai visto che sei casa stai tu con lui a controllare e aiutarlo..
premetto al pitor,in dialetto,è una brava persona,trevisano..
beve,fuma..insomma si sente un artista..
la mia mamma è troppo buona quindi ha detto al pitor
"guarda che puoi mangiare con noi"
quindi oggi pranzo con il pittore,che forse non aveva mai mangiato,sà magnà tre piati de pasta..
grazie a dio ho vietato gli alcolici,pomeriggio non è che abbia lavorato tanto..
e ancora..
nel pomeriggio cantava io son Tiziano,in onore di Tiziano il pittore..
la birra faceva effetto e la pittura andava ovunque,ma non sul muro..
e alla fine tutto allegro al medis "se vedon doman"..
io impazzisco bianco ovunque e mi smazzo per pulire..
arriva la mamma e mi chiede "quanto ha voluto?"
e io 50eurini...mi risponde..bhe onesto..
eh si onesto..e simpatico
si è ascoltato tutte le mie telefonate nel pomeriggio..
pittori di una volta..MH

Nessun commento: