martedì 5 giugno 2007

tentazioni notturne...

...strani sogni....

3 commenti:

Unknown ha detto...

La noche esconde muchas tentaciones

M&M ha detto...

chi è questo spagnolo??

Anonimo ha detto...

ciao..a quanto pare ci sei visto che mi hai risposto l altra volta..(una considerazione a parte...ma che gente ti scrive..pure in spagnolo??)comunque volevo dirti una cosa...non sono io che sono sparita cara, ma tu..e questo mi ferisce abbastanza direi visto che dopo che ti ho detto tutto quello che pensavo mi apsettavo quantomeno che mi dicessi qualcosa...e invece niente..e mi dici pure che fine ho fatto..beh allora forse ti inorgoglisce il fatto che qualcuno ti dica certe cose ma poi non ti preoccupi di quello che uno può pensare o come può sentirsi..sapendo quanto non sia stato facile essere cosi sincera..e poi prorpio tu che la pretendi la sincerità e vuoi sempre che gli altri ti dicano quello che pensi.. scusami è un po' uno sfogo..sincero cmq..