giovedì 28 giugno 2007

Perchè???

"Ma una cosa, credo e spero, non cambierà...la tua voglia di sognare. Farlo ti permetterà di continuare ad avere il coraggio di accettare le sfide, crearne di nuove, cambiare cose che sembrano già incise in modo indelebile. I tuoi sogni sono le chiavi che apriranno tutte le porte che vorrai, usale con saggezza..."

Ecco il mio pensiero parte da ciò,dal pensiero di un anonimo che non ho la più pallida idea di chi sia,di una persona che tanto velocemente è entrata dall'entrata principale ma con la stessa velocià è uscita lasciando la porta aperta...
Penso spesso a ciò che ha scritto, ho riletto molte volte..
può sembrare ma non sono una persona superficiale, le parole,per me, hanno un peso ed un significato..
non le uso mai a sproposito..per questo resto colpita quando leggo:
"spero"..immagino una persona che a me ci tenga davvero,una persona che spera,desidera un qualcosa che possa rendermi felice,
un qualcosa di mio,della mia persona che non vorrebbe veder cambiare..
l'anonimo si riferisce ai miei sogni..si riferisce ai miei post precedenti..
al desiderio dei miei sogni..
un'altra cosa mi ha fortemente colpito "cambiare cose che sembrano già incise in modo indelebile"..questo è stupendo,
è sembre stato il mio sogno,il mio obbiettivo..
nella bufera del doping ho continuato a coltivare i miei sogni,li ho protteti..
e loro mi hanno salvato..
apriranno tutte le porte i miei sogni??questo lo spero e spero ancor più di saperli usare con saggezza,cosa che proprio non mi appartiene..
la mia giovane età,i miei sogni appunto,la mia spensieratezza e la gran voglia di vivere,i sorrisi,l'allegria,l'entusiasmo...non mi permettono di essere saggia ma molto spontanea e diretta..
non ho vie di mezzo..l'istinto predonmina in me..
e non penso sia un male,non sarei qui a scrivere se fossi riflessiva e saggia..
mi auguro che i miei sogni possano aprire tutte le porte che desidero..
forse non apriranno mai la tua,visto che te ne sei andato..
resta la speranza che tu non abbia chiuso dietro di te la porta..
se mai fosse rimasta aperta puoi decidere di sbucare quando vuoi..
tu e i tuoi pensieri siete benvenuti..
se è vera la sensibilità che emerge dalle tue parole..
bhe sinceramente ti dico..
tu eri un piccolo sogno,una bella sorpresa,un cercare di scoprire qualcosa..
è triste non poter più leggerti..
non togliermi i sogno se davvero tieni a me..MH

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mia giovane amica, non sono andato via... ma non permettere a nemo e a nessun altro anonimo di rubare tutte le tue parole, così piene di te.

Anonimo ha detto...

non so come posso far si che nessuno rubi e legga i miei sogni, le mie parole.. tutto ciò cmq trasparte dai miei occhi. resto obbligata a condividerli con te e con "tutto il mondo" qui, sul mio blog. non avendo la possibilità di comunicare con te in altro modo. la porta non si è mai chiusa e di questo ne sono felice
MH

Anonimo ha detto...

Diooooooooooooo MH quanto sei romantica!!!

AC

Anonimo ha detto...

vorrei proprio sapere chi sei..MH

Anonimo ha detto...

Curiosona!!
AC

Anonimo ha detto...

quest'anonimo non è il mio..dovè finito la copia autentica??MH