lunedì 18 giugno 2007

ANONIMO

Caro anonimo,bhe che dire questa mattina ero curiosa di aprire il blog per vedere se eri passato per lasciare un commento..bella sorpresa ritrovare il tuo commento..sei sempre molto soffice e dolce con le parole,crei in me una piacevole sensazione e questo è bello..Ma è troppo chiederti di scoprire un pochino la tua identità??Assegnati un nik....prometto che saprò accontentarmi anche se non è da me...La mia pausa panzo è quasi finita i pensieri invece scorrono veloci,poco più di due settimane e lascerò Milano per la mia dolce casina in montagna e poi sardegna..sono contenta di questo mio periodo,sono contenta di me,dell'equilibrio ritrovato e delle esperienze che sto ed ho fatto..Milano mi mancherà perchè è diventata un pochino la mia città,tutta questa gente,questo fluire di persone,di occhi,di labbra,di sorrisi,di pensieri intangibili,di gente preoccupata,di gente spensierata..mi piace Milano..
ma casa è casa,ho sempre voglia di ritornarci,di passare interminabili serate a casa a parlare con la mia mamy sul divano,ad aspettare mio padre,correre e sorridere con i nipotini..ho voglia di casa ma Milano e alcune persone mi mancheranno davvero..tu anonimo non mi lasci vero????HM

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mariannina ciao, sei sicura d'esserci venerdì perche se sei solo un pò incerta accetto l'ivito per il concertino minimo di Vasco a San Siro..Buona giornata bellabbella

Anonimo ha detto...

le tue parole saranno come le fibre coraggiose di un ponte tibetano che sfida il vuoto e le distanze. E io le attraverserò per raggiungerti e sorridere delle tue avventure estive, mia giovane amica. E per te sarò Nemo, che è insieme vicino e lontano e anche nessuno