giovedì 17 maggio 2007

Casina bella


Come si sta bene a casa..
Posso girare senza scarpe e in pantaloni corti..
ascoltare una musica degna di tale nome e in contemporanea tenere la tv accesa..
Posso tante cose..
Divertente "lo studio"..
anche se faticoso..
sicuramente servirà..
il resto è astratto,impercettibile,sfiorato e non cercato..forse pensato..
ma non tutto accade per caso,a tutto esiste un perchè..
basta cercarlo..ci vuol coraggio per guardar oltre ed andare in fondo alle cose..
a volte costa fatica..e forse hai paura..
ma è evidente la mia forza di volontà,..la voglia di vincere
desiderio di avere ciò che voglio
ciò che scelgo..
un libro che ho letto diceva tra le righe..
siediti..
aspetta..
arriverà ciò che vuoi..
se è destino tutto arriva..
ciò che deve accadere accadrà..
ed ognuno ha la sua Maria..
io ne ho un sacco ultimamente di Marie..
son tutte divertenti...
ma non tutto ha un senso nella vita..
Tu non hai un senso..
nemmeno un verso..
ti si prende così come viene..
ma fatti prendere qualche volta..MH

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia, che sano quello lì che rimbalza sulla sabbia, ma chi è?!? :) porc vach ciao Ciuf