venerdì 13 aprile 2007

Volare..

Si vola a madrid tra poco..
come sempre mi accompagna la bravissima vale,troppo brava,le voglio bene!!!
e poi decollo..
cielo..
nuvole..
pensieri..
ah cmq mi porto i miei libri di civile..
tanto perchè anche loro han diritto ad un vacanza..
ho sempre dei bei ricordi nella città spagnola.
uno,un macigno,un pochino bruttino..
quel 06 che chiamava il 6giugno..
ma io cantavi i campioni dell'italia siamo noi...
ho cantato meno poi...sigh..
madrid culla e custodisce la mia sorella brasiliana,la mia mezza testa..
amicizia vera,pura..
sabato fiesta..
questa sera partita brasiliana e poi grigliatina..
chissà di trovare qualcuno di interessante..
che habla espaniol..
ma anche brasiliano va bene...
come ho detto ieri,sò poco di civile ma se và di culo e mi chiedon quello che sò facciam un FESTON
si vola...

Nessun commento: