lunedì 16 aprile 2007

uno striscione... e un gol... unici sorrisi e e gioie di una domenica nera..

un sorriso dopo cinque minuti di partita l'ho fatto... anche se già avevo capito che le gambe faticavano ad andare, e che il caldo era veramente fastidioso...
una "giocatrice" del napoli sviene da sola in area, gioco fermo, dottore in campo... una compagna mi si avvicina e mi fa notare che sugli spalti (sempre troppo vuoti a tradate, ma che forse ieri ci è andata anche bene che poche persone abbiano visto il nostro scempio).. uno strscione per me... guardo... sorrido un pò imbarazzata ma anche lusingata del gesto...
grazie ragazzino...
altra gioia IMMENSA che l'arrabbiatura nei miei confronti, del gioco e soprattutto di un mister che ormai fatico propio a capire.. o che forse capisco ma stufa di farlo...
uno a uno è il risultato... è l'ora del rientro di un FENOMENO del calcio... è il suo momento dopo quattro e mesi di stop causa di una rottura della rotula.. prima palla che tocca dopo nemmeno trenta secondi la traforma in gol....
riesce a farmi giore,quasi riesce a commuovermi perchè al di là dei sentimenti personali è una persona che stimo e ammirerò per il resto della mia vita... una delle più belle che abbia incotrato in 25 anni della mia vita...
ti meriti tutto ciò di bello che la vita possa riservarti e tanta tanto di più.....
glo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...semplicemente grazie...con tutto il cuore...

Anonimo ha detto...

Meno male ke ti è piaciuto..anke se immaginavo ti saresti imbarazzata un pò...ma nn credere che questo sia l'ultimo...(e tu ke nn c credevi ke l'avrei fatto)...mi devo proprio cnoscere meglio...eh eh!!

besos!