mercoledì 11 aprile 2007

TU

eccoci..l'esame si avvicina e io inizio a sentir l'angoscia..
in proporzione,purtroppo,non cresce la voglia di studiare..
anzi,
con queste belle giornate mi vien voglia di mettermi gli occhiali ed andare al parco a studiare..
ma poi niente..ligia a mio modo al dovere..
incredibile che ho sempre gli stessi pensieri da un pò..
si,un pensiero..
si..si..si..proprio tu che leggi sei il mio pensiero..
strano perchè non mi era mai capitato di pensare così intensamente ad una persona..
eh si,sei tu ..non preoccuparti..
non arrovellarti le budella e crearti strane sensazioni nel leggere..sei tu..
che tu ci sia..
che tu non ci sia..
resti il mio pensiero..
a volte reale..
a volte sogno..
a volte ti cerco..
altre ti schivo ma poi ritorni..
è la prima volta che dalla vita non riesco a prendermi ciò che vorrei..
ma non ho smesso di cercare,di provare..
son confusa e distratta ma ho dentro me questo fortissimo desiderio..
possesso??
sentimento??
attrazione??
volere ciò che non si ha??
non riesco a capire..
ma so che sei tu..

Nessun commento: