martedì 3 aprile 2007

SOS aiutatemi ... aiutatela!!!

..dopo il dolce risveglio che mi ha fatto avere... ha cercato di farsi perdonare con un ottimo caffè.... ha funzionato... vado al lavoro... torno e mi prepara la pasta... ma in una ventina minuti e non di più mi ha già rincretinito... con tutte i suoi pensieri malati, le sue paranoie, le sue fisse, le sue idee, progetti impossibili e tutto ciò che fa parte di lei da sempre ma da un paio di giorni (chissà il perchè...!) sono ancora più accentuate e pesanti...
cerco un pò di tranquillita... mi metto davanti al computer per scrivere un pò sul nostro blog... arriva lei... si piazza dietro di me o di fianco come una scimmia... e incomincia a disturbarmi.. le chiedo dieci minuti di tranquillità... a testa bassa va di la... si piazza l'I-pood nelle orecchie e comincia a cantare ecredo che dal tono usato sia in diffusione fino a firenze... allora chiudo la porta della cameretta... mi metto una bella musica rilassante e continua a scrivere.... vrrrrrrrrr vibra il cellulare... è lei... mi scrive un sms in inglese... e come faccio a non ridere?? come faccio a non volerle bene??? impossibile.... ma come faccio a sopportarla??? non riusciràò ancora per molto..... chi di dovere.... per favore... e lo chiedo in ginocchio.... faccia qualcosa al più presto.... anche un pò per me!!!

Nessun commento: