lunedì 30 aprile 2007

ROSA GERBERA TULIPANO ORCHIDEA..

Strana la vita,oggi ho ripreso a studiare..ad allenarmi con un pochino di metodica,a pensare,a riflettere,a stare un pochino male..
insomma una vita,la mia,sempre strana e movimentata come una parabola che va su e giù.
E' passato il compleanno,grazie a tutti anche al pirlazzo che non è venuto perchè era con la tipa(evviva la fedeltà,di parola ben inteso)perchè è davvero bello sentire l'affetto delle persone,grazie anche a chi non c' era ma ha comunque cercato di starmi vicino..garantisco è riuscito nell'intento.
Poi si torna alla normalità,ai libri,ai pensieri,ai msg che non ti rispondono,ai brasiliani che son matti ed evanescenti più dei milanesi..
poi leggo i blog a me cari..
uno è matto e o mi vien da ridere o da piangere..
il secondo son delle parole,dichiarazioni che mi colpiscon sempre,che mi fan pensare..
ripenso e dico che ho sempre sognato una persona cosi e che ad oggi non ha avuto nemmeno una possibilità..
ma è sempre così"chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"..
eppure resto della mia convinzione.
Ho iniziato a scrivere la tesi e me gusta mas..
grazie a dio la mia amica brasiliana ha riaquistato la qualità di single..
a volte son molto confusa e confusionaria..
poco costante ultimamente..
voglia di posti deserti con chi dico io..
voglia di discoteche affollate con chi dico io..
con quelle persone che hai dentro,come dici tu!!!,che li restano..
non si levano..
non alzano mai le ancore..
anche quando il vento soffia forte e basterebbe alzare la vela per andarsene lontano..
no,restan li,perchè non si capisce..
il perchè non c'è..
il perchè sei tu e ciò che vuoi..
vuoi poter guardare dentro te,come quando da bimbo spiavi dalla serratUra..
immagini piccolissime,sbiadite,poco nitide..
ma immaginavi,parlavi,sorridevi,salutavi..
in egual modo ti comporti con le persone che son dentro te senza possederle..
è la tua crescita..
ciò che porti dentro te..
per sempre..
il tuo modo di essere..
di fantasticare..
immaginare..
è romantico eppure tu non appari così..
è dolce e nemmeno questo trapela..
ma è così..
chi ti conosce oltre la scatola che c'è,oltre il fiocco..
oltre quello che vuoi dare..
oltre quello che tutti si posson prendere..
nessuo e dico nessuno.. se ha questa possibilità e voglia ti lascia andare..
per questo resto dentro te..
per questo,anche se non dico ma capisci non voglio esser messa da parte..
per questo anche tu resti dentro me..MH

Nessun commento: