martedì 17 aprile 2007

PREGHIERINA..PLEASE....


che qualcuno mi aiuti per domani..

ho profuso tutto il mio impegno per arrivare poco preparata a questo esame..

ma nessuno vieta che potrò beneficiare della cosidetta,magnifica..

BOTTA Dè CULO...

chi avrebbe dovuto farmi interrogare è stato evanescente..

un fantasma illusorio..

di sogni e realtà..

però chi potrà mai dimenticare la partitina di domenica??

io no..

robihno..emerson..roberto carlos..hofer..domingues..

che numeri..

peccato non sian quelli del codice civile...

resta il mio appello..

AIUTO..AIUTO..AIUTO..
MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciuff ben tornata, in bocca al lupo per il tuo esame, sarà un successo.
Oggi la canzoncina per te è di Momo e si chiama "Momo si perde". IL LAMPO E', SI DICE, UNA SCARICA ELETTRICA CHE DIVIDE IL CIELO, MA DALLE MIE PARTI E' IL GENIO DI CIO' CHE SI E'. IO VADO UN PO' OLTRE E MI PERDO SI' QUESTO SO FARE MI PERDO,E SCUSATE SE E' POCO, MI PERDO, MA SONO FELICE CHE SENTO LE COSE TRA IL CUORE E LA PACE, MI MANCA LA VOCE..UN COLPO DI VENTO E MI PERDO, SCUSATE SE PIANGO MA SONO FELICE.

Anonimo ha detto...

sei felice???si tornata,bellissimo..amo la spagna e madrid..amo hablar espaniol..e oggi parlerei continuamente pur di non parlare di obbligazioni e contratti..