martedì 3 aprile 2007

PERCHE'

..il blog nasce
1perchè ero stanca di leggere i fatti di tutti e non mettere in piazza i miei..
2perchè amo scrivere..
3perchè son egocentrica e narcisista..
4perchè chiunque legga,leggerà(anche la persona più triste)sorriderà e per un effimero istante si sentirà sollevato e felice..e io adoro render felici le persone..
5perchè alla fine la mia vita è un libro di colori stupendi..
6perchè è difficile annoiarsi con me..
ma in fondo in fondo il perchè più vero è che amo condividere i pensieri,amo svutare testa e cuore..amo capire le mie sensazioni,capire cosa mi smuove dentro,cosa c'è dietro alla voglia di raccontare,dietro e dentro un pensiero..oggi non ho fatto praticamente nulla ho viaggiato con testa e pensieri,nuvole e desideri,ho letto qualche blog dove mi sentivo parte in causa e questa sera vado a letto felice..notte mondo..sogni veri di favole reali..MH

Nessun commento: