martedì 3 aprile 2007

insabbiatemi...!!!!

questa mattina lavoro... giro e rigiro con il mio amico e comapagno tom tom...
arrivo all'ennesimo indirizzo errato... ri-entro in macchina... e qui ci vuole, è uno di quei tre casi in cui mi concedo le parole brutte ( 1 quando gioco a calcio o faccio uno sport nel quale mi impegno particolarmente, 2 quando guardo una partita di calcio che mi prende particolarmente 3 quando sono davvero arrabbiata) e ci sparo dentro un bel CA....O nel mentre mi giro un bel uomo distinto e in gicca e cravatta attaccato il mio finestrino tenta di chiedermi una cosa ma nel mentre la mia imprecazione... troppo tardi ormai l'ho detta e lui ha assistito in diretta... scoppia a ridere... oddio... INSABBIATEMI...scavatemi una fossa che mi ci butto dentro... ormai è andata .. abbasso il finestrino... chiedo scusa il ragazzo continua a ridere e mi chiede:" scusi l'ho vista girare in cerca di un qualcosa deve per caso consegnare nel mio ufficio??" io rossa come un peperone... :"no,no cercavo un ristorante.... scusi anocra..." rialzo il mio finestrino.. fuggo con la cosa tra le gambe... ultimo sguardo dallo specchietto.. lui continua a ridere.... noooooooooo......
insabbiatemi....!!!!
glo

Nessun commento: