mercoledì 4 aprile 2007

chissà perchè....

.. davanti alla tv vicino alla mia socia sconsolata...
si guarda la roma... e penso... "certo che il cetriolo alla sera fa un pò su e giù" ... ci vorrebbe qlcs per mandarlo giù...
zum.... (lampadina accesa nella mia testa)
le m&m's che ho comprato oggi all'sssssssssssssssssssssssssssss (esselunga)
e con un balzo felino (più o meno...) mi fiondo in cucina porto lo yogurt alla mia amichetta in dieta e nell'angolino (per non farmi tr vedere dalla povera dietisa...) incomincio a mangiare... decido di concedere alla povera sconsy (amica sconsolata...) un pallina colorata con dentro la nocciola.. prendo in mano la rossa e lei mi richiede tra tutte proprio quel colore...
da li un fiume di pensieri del CHISSA' PERCHE' la maggioranza delle persone preferiscono quei dolcetti rossi... mah....
glo

Nessun commento: